Pheele replied

350 weeks ago

Il Corvo 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho noleggiato questo video, principalmente perché ero annoiato … E ho amato il primo film. Comunque … Non era il massimo. Posso nominare molto alcune cose che non andavano bene in questo film. * 1. * Prima di tutto Brandon era arrabbiato per il fatto che il suo fidanzato fosse morto, ma non andò a lanciare come scatole degli attrezzi intorno e praticamente distruggendo il magazzino. Voglio dire che sarei ben felice, Ma non c'è bisogno di questo sibilante Ashe! ~~ ~~ * 2. * Ripetendo ciò che hanno detto prima che uccidesse qualcuno (come qualcuno già menzionato) è stato PIÙ GRIDO. ~~~~ * 3. * Che cosa sta succedendo con il gatto ???? Voglio dire che Sarah era come 12 nella prima e improvvisamente è shes cosa, nei suoi 20 forse e il gatto è ancora vivo! ~~~~ * 4. * Che cosa è con i corvi bombardando Judah e uccidendolo ??? ~ ~ * 5. * Mia Kirshner non somigliava a Rochelle Davis (Sarah in 'The Crow'), potevano almeno farle interpretare il ruolo di Sarah, vedendo che era Sarah. ~~~ * 6. * (Ultimo Uno) Sarahs dipinge whare è morta e un ragazzo la sta tenendo con una folla intorno a loro, Beh, pensavo fermamente "Beh, questo deve essere Ashe che tiene Dead Sarah perché lei è certintly Non vivrà (solo per mettere il dramma in loro kille lei fuori) 'e Bingo! Avevo ragione <br/> <br/> Vincent Perez è un bravo attore, ma nessuno può sostituire Brandon
Ho visto questo film quando è uscito a teatro e ammetto di non aver avuto molto interesse perché il primo era fantastico e Brandon se n'era andato. L'ho appena guardato di nuovo e in realtà ho pensato che fosse abbastanza buono. Mi è venuto in mente che il corvo parla di persone che tornano per vendetta o redenzione e Brandon come Eric Draven aveva realizzato nel primo film, quindi non ci sarebbe stato alcun motivo per lui di restare. Ha senso che un'altra vittima possa tornare.Questo film non aveva la profondità o l'emozione del primo, ma Vincent Perez ha fatto un ottimo lavoro e la ragazza che hanno scelto per interpretare Sara è stata perfetta. Tutto sommato direi che vale la pena guardare questo film almeno una volta. È molto scuro e simile al primo film. La colonna sonora non è buona come la prima, ma vale la pena guardare il film.
So che questo non sarà mai migliore dell'originale, ma sentivo che Vincent Perez era il più vicino a Brandon Lee, dal momento che poteva essere al massimo delle prestazioni. Sento sempre & quot; Oh, Vincent è un buon attore, ma non è Brandon Lee & quot ;. Questo è vero. Ma sento che nessuno potrebbe eguagliare l'eccellenza di Brandon. <br/> <br/> In questo film, Ashe Corven torna dai morti per vendicare la morte di lui e suo figlio. Judah Earl (Richard Brooks) e la sua banda uccisero i due perché "non dovevano lasciare testimoni". Quindi Ashe fa quello che solo un Corvo deve fare, OTTIENI LA ​​VENDETTA! Dopo aver visto questo, mostra ancora più prove della teoria di Brandon (Coloro che hanno visto la sua intervista probabilmente sanno cosa intendo). <br/> <br/> Una cosa che ho pensato fosse davvero forte era la tinta arancione. Pensavo fosse molto creativo. In generale, avrei dato a questo film un 7 perché, anche se alcune persone non pensano che questo film sia buono, ho pensato che fosse ben recitato (soprattutto), ben pensato , ben pianificato, ben scritto e ben fatto! Il mio cappello a Vincent!
E per non parlare di quando ha ucciso Iggy, di come lo ha lasciato alla deriva e all'improvviso BOOM è uscito da persone così strane che lanciavano petali di fiori nell'acqua! Ciao, sarei piuttosto fuori di testa se vedessi un tizio uccidere un altro ragazzo e mandarlo in un canale (o qualunque cosa sia) Certintamente non lanciare petali di fiori nell'acqua, creando magicamente un corvo. Ma mi piace che il greco Mythologly sia aggiunto in thare con l'intera 'Coin in the mouth' PLUS The Crow era orribilmente disegnato in The Crow: City Of Angels.I probabilmente non potevo fare di meglio, ma voglio dire Vieni sulla foto del corvo sembra orribile, nel primo e nel terzo sembra che abbia avuto penne non solo ali!
Come qualcuno che ha visto un film quasi ogni sera per quasi 4 anni di fila, questo è il peggior film che abbia mai visto in tutta la mia vita. Il corvo: la città degli angeli era un tentativo patetico e pretenzioso di tentare di riprendere la sensazione dell'originale, solo che non è sufficiente in molti modi, sembra quasi una parodia. tim papa (che mi aspettavo molto di più grazie al suo lungo lavoro con la cura) ha veramente trasformato questo film in un libro di fumetti dal vivo (un pessimo libro a fumetti). la trama era una copia carbone del primo, mancando solo le straordinarie esibizioni di Brandon Lee, Michael Wincott e Rochelle Davis. Inoltre, mancava completamente l'impatto emotivo del primo in ogni singolo modo possibile. In tutto il primo corvo ero immerso nella storia di Eric Draven vendicando lo stupro e la morte del suo fidanzato ". È stata una performance talmente straordinaria da farti sentire la rabbia e il desiderio che emanano dal personaggio. La città degli angeli fa del suo meglio per tirare fuori un impatto emotivo della vittima dell'omicidio in un modo così economico da essere un bambino ed è un padre. <br/> <br/> Nell'area dei cattivi, invece del personaggio veramente contorto di & quot; Top dollar & quot; dal primo film, riceviamo un sadico e stereotipato "cattivo" & quot; che rappresentava una tale economicità che si poteva trovare solo altrove su WB o UPN alle 2 del mattino. Non mi è mai importato di meno dei personaggi e mi sono seduto solo attraverso il film per testimoniare veramente nella sua interezza di quanto ha fatto del suo meglio per difendere il primo. Eppure costantemente si sostiene che si tratta di un film completamente diverso con personaggi diversi e che non dovrebbe essere paragonato al primo, e dopo aver visitato la città degli angeli ho avuto solo l'impressione che il personaggio fosse originariamente concepito per essere Eric Draven e gli scrittori semplicemente si addormentò ai loro banchi durante la produzione. Solo che peggiora, ma un altro sequel è in lavorazione proprio in questo momento, si spera che sarà meglio di questo spreco di film. L'unico punto luminoso è sapere che non sono solo in milioni di altri fan là fuori che hanno visto questo film come una parodia completa alla memoria sia del film originale che di Brandon Lee.

374e6bdcca
download Loonatics UnleashedCowboy Canteen download di film interi in hdThe Gold FeverRaees malayalam movie download- - full movie in italian free download hd 720pDownload Girl from Iceland full movie in italian dubbed in Mp4free download Dead DropActs of Vengeance dubbed italian movie free download torrentAkaKILL! Theater: 23rd Elimination - Departure download di film interi in hdTremors 2: Aftershocks download torrent
Please log in to post a reply.