Recentemente inesplorato ha ottenuto l'etichetta platino, quindi questa è stata la ragione perfetta per comprarlo, dopo tutto il gioco aveva ottenuto ottime recensioni. <br/> <br/> Come chiunque altro, la prima cosa che ho notato sono stati la grafica e le animazioni fantastiche . Tutto è fatto con così tanto dettaglio e attenzione, se vuoi mostrare ciò che la tua ps3 può fare, questo è il gioco. <br/> <br/> Tuttavia c'è anche un aspetto negativo. Il gioco può essere visto approssimativamente come una combinazione di 3 diversi elementi di gioco: <br/> <br/> Prima di tutto abbiamo gli scontri. Nathan può cercare copertura, sbirciare e sparare ai suoi nemici. Sì, come altri recensori menzionano, puoi confrontarlo con Gears of War. Comunque Gears ha fatto 10 volte di meglio. La mira procede lentamente (anche con piena sensibilità) e non viene premiata: finisci per sparare a un tizio 15 volte nel suo petto prima che scenda. Nel frattempo, altri nemici cercano di affiancarti e lanciare granate per costringerti a continuare a muoverti, esponendoti al fuoco: il gioco diventa difficile a causa della mancanza di controllo e mosse, ad esempio: <br/> <br/> Nathan non può restituire una granata; può essere colpito anche quando sparando cieco dalla copertura (il che non ha senso); Non può correre dietro l'angolo di un oggetto basso dalla copertura senza alzarsi in piedi e quindi farsi sparare, prima di entrare di nuovo in copertura; Devi cambiare il tuo punto di vista della telecamera facendo clic sul joystick prima di poter vedere un nemico che ti sta già sparando <br/> <br/> Il secondo è l'azione acrobatica della piattaforma che potremmo chiamare, come Prince of Persia. Il problema qui è che è solo un modo facile. Il percorso che il giocatore deve seguire è così chiaro. La maggior parte delle volte Nathan non salterà nemmeno su altre piattaforme che pensavi potesse essere utile. È difficile fare qualcosa di sbagliato, non devi pensarlo così, nessuna sfida e divertimento. Quest