Recentemente inesplorato ha ottenuto l'etichetta platino, quindi questa è stata la ragione perfetta per comprarlo, dopo tutto il gioco aveva ottenuto ottime recensioni. <br/> <br/> Come chiunque altro, la prima cosa che ho notato sono stati la grafica e le animazioni fantastiche . Tutto è fatto con così tanto dettaglio e attenzione, se vuoi mostrare ciò che la tua ps3 può fare, questo è il gioco. <br/> <br/> Tuttavia c'è anche un aspetto negativo. Il gioco può essere visto approssimativamente come una combinazione di 3 diversi elementi di gioco: <br/> <br/> Prima di tutto abbiamo gli scontri. Nathan può cercare copertura, sbirciare e sparare ai suoi nemici. Sì, come altri recensori menzionano, puoi confrontarlo con Gears of War. Comunque Gears ha fatto 10 volte di meglio. La mira procede lentamente (anche con piena sensibilità) e non viene premiata: finisci per sparare a un tizio 15 volte nel suo petto prima che scenda. Nel frattempo, altri nemici cercano di affiancarti e lanciare granate per costringerti a continuare a muoverti, esponendoti al fuoco: il gioco diventa difficile a causa della mancanza di controllo e mosse, ad esempio: <br/> <br/> Nathan non può restituire una granata; può essere colpito anche quando sparando cieco dalla copertura (il che non ha senso); Non può correre dietro l'angolo di un oggetto basso dalla copertura senza alzarsi in piedi e quindi farsi sparare, prima di entrare di nuovo in copertura; Devi cambiare il tuo punto di vista della telecamera facendo clic sul joystick prima di poter vedere un nemico che ti sta già sparando <br/> <br/> Il secondo è l'azione acrobatica della piattaforma che potremmo chiamare, come Prince of Persia. Il problema qui è che è solo un modo facile. Il percorso che il giocatore deve seguire è così chiaro. La maggior parte delle volte Nathan non salterà nemmeno su altre piattaforme che pensavi potesse essere utile. È difficile fare qualcosa di sbagliato, non devi pensarlo così, nessuna sfida e divertimento. Questo non è un personaggio di Tomb Raider. <br/> <br/> Il terzo elemento del gameplay sono i puzzle. Qui Nathan prende il suo taccuino da Drake e mostra una pagina con informazioni utili. Di nuovo lo stesso problema di cui sopra, molto semplice. A volte non vale nemmeno la pena di essere chiamato un puzzle. <br/> <br/> A livello di storia, il gioco non è niente di speciale, ma non è poi così male. Le cose iniziano lentamente ma alla fine diventa più interessante. <br/> <br/> Non fraintendermi, Uncharted è buono e dovrebbe meritare la tua attenzione, ma semplicemente non è così bello. È sbilanciato nei suoi diversi elementi di gameplay, è frustrante e facile quando non dovrebbe essere. Gli do un 7. Non direi che Uncharted è uno dei più grandi giochi di tutti i tempi ma ci sono momenti nel gioco che ti fanno impazzire! Il gioco d'azione simile a Indiana Jones è pieno zeppo di pugni, o meglio di combattimenti con le pistole poiché la maggior parte delle volte si è indulgenti in questo. <br/> <br/> Nathan è un personaggio molto simpatico che è perfettamente doppiato da Nolan Nord. È appassionato, avventuroso e divertente senza esagerare e sembrare arrogante. Anche Elena e Sullivan hanno ricevuto grandi ruoli come cast di supporto. Una cosa positiva del gioco è che nessuno dei doppiatori, anche quelli subordinati, sembra cattivo o pigro. <br/> <br/> Il gioco può essere ripetitivo all'inizio, ma più avanti, la storia serrata e l'azione nitida compensano. I nemici sono difficili da uccidere (è come se alcuni di loro si rifiutassero di morire!) Ma mi piaceva in quel modo. Anche nel normale, il gioco è stato piuttosto spietato, dato che sono morto più volte in alcune occasioni (ovviamente, una volta acquisita una particolare mansione, è semplice), ma non è stato così frustrante come i giochi GTA (specialmente la SA che ha preso ho un tempo moooolto da completare senza i trucchi). <br/> <br/> La grafica è stata superba anche se sono d'accordo con alcuni recensori sul fatto che molti componenti della natura potrebbero essere stati usati in un modo migliore. L'intero gioco richiede circa 10-12 ore per essere completato, il che è relativamente breve e io personalmente volevo giocarne di più. <br/> <br/> Nel complesso, non riesce a deludere e rimane sempre impressionante! 8 su 10. questo gioco deve essere il peggiore che abbia mai suonato da molto tempo, infatti nella mia vita la grafica è finita non ho mai ripetuto mai visto una foto così granulosa e chi sopravvive a tanti spari è irreale e io vediamo come qualcuno dovrebbe sopportare che le voci non sembrino reali a tutti i tuoi cannoni non sparano come pistole il tuo obiettivo sulle pistole è un parafango e la vista su di loro bene non ho intenzione di iniziare il tuo gli angoli sono orribili quando si regola da solo, in molti casi dovresti averlo migliorato prima di bloccarlo in un disco e poi in un caso e venderlo sono così felice di non aver pagato il prezzo pieno per questo almeno questo è un vantaggio lato ha iniziato un buon gioco ma mentre è iniziato ha iniziato a mancare mi dispiace per tutte quelle persone là fuori che non sono mai state ascoltate quando si lamentano non mi interessa se questo commento disturba qualcuno credo di essere solo ab * tch a tutti voi ma molto bene !!! Iniziamo col dire che questa recensione si basa sulla rimasterizzata collezione Uncharted e non sulla versione PS3 del gioco. La premessa del gioco è questo Nathan Drake, discendente di Sir Francis Drake, è un esploratore e un cacciatore di tesori. Sta cercando la città perduta di El Dorado con la giornalista, Elena Fisher. Mentre la storia continua, ci sono colpi di scena mentre Nathan scopre i veri segreti di El Dorado. <br/> <br/> Come una storia, ho trovato che va bene, ma i personaggi che questo gioco ha davvero lo vende per me. Oltre alle sequenze d'azione, Naughty Dog è davvero la migliore per creare giochi d'azione e creare personaggi che completino il tono dell'azione. Che si tratti di Uncharted, The Last of Us, Jak e Daxter, o il grande Crash Bandicoot. L'azione in Uncharted rivaleggia in particolare con la franchise di Tomb Raider, e penso che i recenti giochi TR prendano molto da Uncharted. <br/> <br/> Il combattimento è facile da padroneggiare. Il vero problema che ho avuto è stato che Nathan si è bloccato in posizioni di copertura scomode. Proverei a rotolare su un lato della copertura per un altro, ma invece sarebbe andato avanti e sparato. Questo non è accaduto molto ma abbastanza da diventare un problema evidente. I meccanismi di salto non erano sempre pienamente reattivi; Mi sono trovato in diverse occasioni a cadere nella mia morte perché in un breve istante era pronto a saltare con la mano tesa e poi non lo era.Di nuovo problemi secondari a un gioco quasi perfetto. <br/> <br/> Ora al doppiaggio, cosa posso dire che Nolan North non può sbagliare e questo è certamente uno dei suoi personaggi più memorabili in Nathan Drake. C'è una ragione per cui c'è stato un film in lavorazione per non so quanti anni. Tutti i doppiatori sono fantastici, ma North è stato sicuramente il protagonista. <br/> <br/> Uncharted è sicuramente una serie che devi controllare se non l'hai già fatto. Ero in ritardo per la festa ma mi sto avvicinando e mi sto divertendo molto. È molto più divertente passare da uno all'altro piuttosto che aspettare due anni per ogni partita, questo è certo. Anche se sto scrivendo questo nel 2012, questo gioco non invecchia. Cercherò di non confrontarlo con gli altri (che potrebbe essere buono in qualche modo), ma lo farò ora: questo gioco sembra più fresco rispetto agli altri due successivi e la storia, anche se più breve, non sembra più intelligente ma migliore in qualche modo. Uncharted: Drakes Fortune è un grande gioco che può sfidarti in alcuni punti. Gli shootout ti fanno salire sul bordo del sedile e anche i punti di arrampicata e avventura sono buoni. Questo gioco, anche se con un gameplay leggermente ripetitivo, è fantastico e ti fa pensare. Questo è un must per tutti gli amanti del gioco d'azione / avventura!
Pheele replied
365 weeks ago