Noxom di Colonia è troppo gentile con questo pezzo di spazzatura. <br/> <br/> Il mio bambino di 7 anni avrebbe potuto fare meglio. <br/> <br/> Vediamo … <br/> <br / > la traccia audio (la traccia del rumore in realtà) annega ogni altro rumore / suono incluso il dialoghi (un mucchio di parole non collegate in realtà) stavo effettivamente raggiungendo un quadrante per sintonizzare il segnale, poiché suonava come una radio su una cattiva frequenza. > <br/> Editing. Beh, penso che il regista e il montatore abbiano usato un veg-o-matic per tagliare, e i munchkin del Wizard of Oz hanno fatto l'incolla. <br/> <br/> Talent. Jean Reno (talento totalmente sprecato per questa … cosa) <br/> <br/> Talento, altro .. beh … nessuno <br/> <br/> Se desideri divertirti con Roller Ball, tieniti aggiornato versione originale 1975.Non è datato ed è un film. <br/> <br/> Questa cosa sembra essere stata concepita da Eddie Kruger in una brutta giornata. Stelle? si, come no. Gli do 10 buchi neri. Sono andato a vedere questo film, e mentre sono d'accordo sul fatto che l'inizio del film è molto lento, e ci sono molti buchi nella trama di questo film (come quello che succede a LL Cool J), questo è comunque un film molto interessante. Ti fa sentire bene, specialmente alla fine quando il personaggio di Chris Klein, Jonathan Cross, impazzisce e uccide circa 10 persone. Durante questa parte del film, molte persone sono uscite dal teatro. Questo è ancora un film davvero bello e c'è sicuramente un sacco di azione, anche se ho pensato che il film coul abbia funzionato meglio con una trama di sottotitoli migliore, e sicuramente con un rating R. Nel complesso, 7/10. Penso che i trailer fossero la parte migliore di questo film. Anche il DVD, che include funzioni speciali, è scadente. Troppo cliché, non abbastanza trama. Anche una topless Rebecca Romijn-Stamos non ha potuto riscattare questo film. Sembra che la ROLLERBALL di John McTiernan sia già generalmente accettata come uno dei tacchini di tutti i tempi, ma la consiglierei come un film d'azione divertente che non è da remoto così male come di solito è fatto per essere. In effetti, è molto buono, e molto meglio del pretenzioso originale di Norman Jewison, che sembrava pensare che fosse un film d'essai mascherato da un thriller fantascientifico, ma che non aveva né il necessario brio né il cervello necessario. <br/> <br/> Le location sono fresche e suggestive, Rebecca Romijn-Stamos e LL Cool J sembrano grandi e carismatici, la cinematografia (di Steve Mason) è di prim'ordine, e McTiernan ci regala la sua migliore azione dall'originale DIE HARD, con una visione notturna particolarmente sorprendente & quot; inseguire attraverso un deserto che coinvolge camion, biciclette e un aereo. Anche la sanguinosa e sanguinosa violenza dei giochi di Rollerball e la gara di slittini di strada di apertura manterranno i fan d'azione ai margini dei loro posti. <br/> <br/> Piuttosto stupido, ma mai noioso, ROLLERBALL è uno di quei film in cui dovresti inventarti la mente piuttosto che lasciare che i tuoi pensieri ti siano dettati dall'opinione della maggioranza - potresti essere piacevolmente sorpreso. Peccato che il film - che porta forti prove di pesanti tagli pre-release, con scene mancanti e nudità e violenza tagliate - sia quasi certo che non verrà mai pubblicato nella sua versione integrale. <br/> <br / > Ancora, ROLLERBALL è un'esplosione. Guardalo. Questo film è stata la cosa più casuale che ho visto da molto tempo. Cose come scene intere girate con macchine fotografiche e musica dell'8 ° grado aiutano questo fatto. Il riassunto dice tutto, ma ancora più importante, come hanno fatto attori abbastanza famosi come Chris Klein e Rebecca Romijn-Stamos a fare questo? Certo, LL ha fatto "Deep Blue Sea", ma anche quello era meglio. Questa è stata davvero una brutta idea e un film.
Pheele replied
351 weeks ago