Pheele replied

350 weeks ago

V: The Final Battle > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non credo che le persone che non l'hanno visto quando uscirà si imbatteranno in questo, perché è davvero un film anni '80, ma detto questo, l'ho amato da bambino. Tutti gli attori danno grandi spettacoli. I 3 migliori sono Marc Singer, Jane badler e Michael Ironside sono così grandi che non sono sicuro che abbia recitato il personaggio! Questo film è molto meglio del primo per la semplice ragione, PIÙ AZIONE! Ci sono 4 parti di azione su cui hanno fatto un ottimo lavoro, con la battaglia finale che è la migliore. L'unica vera cagna che ho con questo non è abbastanza azione starfighter. La serie TV è diventata ancora più strana, la più grande lamentela che ho avuto con il programma televisivo è stata che hanno ucciso subito Martin, il visitatore più cool. Ho davvero pensato che invece di fare la serie TV, avrebbero dovuto fare un altro film e portarci al pianeta dei visitatori per vendicarsi! Sarebbe stato un racconto fuori da questo mondo, ma nondimeno un fantastico film di fantascienza degli anni '80!
Nonostante il coinvolgimento limitato del creatore Kenneth Johnson, ho trovato che questo è un sequel divertente dell'originale. Marc Singer, Faye Grant e Jane Badler tornano tutti insieme a Michael Ironside come spietato mercenario Ham Tyler, che aiuta il gruppo di resistenza a continuare la sua lotta contro gli alieni. <br/> <br/> La posta in gioco è più alta qui, dal momento che Diana ora sta affrontando sfide tra i suoi stessi ranghi, così come i suoi superiori, ma non si fermerà davanti a nulla per raggiungere le sue ambizioni di potere. La Terra è ancora minacciata dalle 50 navicelle spaziali che si librano sopra, ma ora la resistenza ha sviluppato un'arma biologica da usare contro gli invasori, e decide di infiltrarsi nella nave madre che sorvola la California. <br/> <br/> Questo ha ancora di più azione rispetto a prima, ed è meno cerebrale rispetto al suo predecessore, con una desinenza che coinvolge il "bambino stella" & quot; questo potrebbe lasciarti scuotere la testa incredulo! Tuttavia, questo è ben fatto altrimenti.
Il sequel del classico di fantascienza del 1983 di Kenneth Johnson, "V", andò in onda per tre notti consecutive su NBC, nel maggio 1984. Una commedia involontaria, Johnson si era dissociato presto nella produzione, ma aveva gettato le basi per continuare l'invasione aliena storia. <br/> <br/> Basandosi sul successo critico e di ascolti dell'originale, la NBC ha lanciato questa miniserie, che mostra chiaramente in ogni aspetto; il dialogo è ridicolo, gli effetti speciali sono terribili e anche la colonna sonora è debole. <br/> <br/> Affidandosi fortemente all'azione, al melodramma e alla pura sciocchezza, il "VFB" è una delusione gonfiata se osservata seriamente. Altrimenti, è la televisione degli anni ottanta al suo meglio (o peggiore), molto divertente e molto divertente.
Dal momento che il primo si occupa dell'invasione dei visitatori alieni, questo si dirige dove la battaglia continua. Dal momento che la resistenza ha scoperto che i visitatori di turncoat sono dalla loro parte, le cose sembrano andare per la loro strada. Sulla TV nazionale, Julie Parrish (Faye Grant) li espone. Poiché la maggior parte dei & quot; Visitatori & quot; tutti hanno nomi singoli, Brian (Peter Nelson) ottiene Robin (Blair Tefkin) incinta produce un mezzosangue con poteri fantastici. L'altro è un alieno umanoide purosangue, muore. Scoprono un modo per eliminare i & quot; Visitatori & quot ;. Solo una cosa; devono trovare i voltagabbana in modo che non vengano uccisi. Hanno ricevuto un antidoto dalla "Polvere rossa", hanno Ham Tyler (Michael Ironside), la più dura di tutte le resistenze. Insieme al collega visitatore Willie (Robert Englund, il futuro & quot; Freddy Krueger & quot;) per aiutare a combattere contro la sua stessa gente. Da quando è stato mandato nel paese sbagliato, è stato di grande aiuto fino in fondo. Vendicò l'assassino di Harmony e fu di grande aiuto con Elizabeth (The Star Child). Grande mini-serie, e lo spettacolo è stato fantastico! 4 su 5 stelle!
& quot; V: The Final Battle mostra davvero che i follow-up sono davvero fantastici. Il cast di & quot; V & quot; ritorna in questo grande seguito.La guerra con il Visitatore si è surriscaldata, la resistenza è stata battuta da alcuni, ma in realtà combattono con l'aiuto della Quinta Colonna, guidata da Martin.Robin dà alla luce un bambino metà umano, metà visitatore, che elabora Elizabeth.Elizabeth è la speranza per tutti. <br/> <br/> Mi piace il destino di Daniel Bernstein ottenuto dalla resistenza.Daniel sarà su un piatto da portata per quello che è successo a Brian, cioè Daniel's punizione del Visitatore, Steven, interpretato da Andrew Prine (Amityville II: The Possession). La resistenza lo mise in piedi dopo aver ucciso Ruby, una donna che Daniel sapeva crescere. <br/> <br/> Michael Ironside (Spacehunter: The Adventures In The Forbidden Zone, SeaQuest 2032 e Total Recall) come Ham Tyler è una meravigliosa aggiunta alla "V" franchise.Michael Ironside interpreta il ruolo di Ham Tyler molto bene.Mickey Jones (Savage Dawn, Total Recall e National Lampoon's Vacation) è un altro, interpreta il socio di Ham Tyler, Chris Faber, Denise Galik-Furey nei panni di Maggie Blodgett, <br / > <br/> Questo segue fino a & quot; V & quot; mi è davvero piaciuto molto, mi è piaciuto quando l'ho visto quando uscì nel 1984, e & quot; V & quot; La serie after.Kenneth Johnson ha fatto un ottimo lavoro creando questo spettacolo e spettacoli come "The Incredible Hulk & quot; e & quot; Alien Nation & quot ;. <br/> <br/> Offro & quot; V: The Final Battle & quot; 2 pollici in su e 10/10 stelle.

374e6bdcca
free download Countdown to WWE Extreme Rules 2017Checkpoint download di film mp4Pre Vis Action torrentBrasschaat uit de kunst online freeZero to Heaven full movie hd 1080p download kickass movieThe First Time full movie in italian free download mp4Last Standing Man malayalam movie downloadChuva de Sangue movie free download in italianLate in the Seasonthe Something in the Shadows: Part 2 full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.